trova post


about_pic
about_pic
TommyGun fa parte dell’associazione Ratatà Festival e del collettivo artistico Uomini nudi che corrono con il quale ha impallato una seduta spiritica portando in questo mondo Quel piccolissimo Giganteschio, rivista di strip aperiodica con autori da tutto il mondo. Produce fumetti in casa con macchine più simili a trappole (Storie di Ordinata Entropia, Come colpire il tizio con gli occhiali e lePaginette con testi di Marco Taddei).
Indiscrezioni del 2018 rendono nota la sua iscrizione all’associazione a delinquere in formato rivista che risponde al nome in codice Čapek Magazine, insignita del Premio Beani come Miglior realtà Editoriale a Lucca Comics 2020.

Nel 2020 pubblica Sostanza Densa (Progetto Stigma + Eris Edizioni) e gli viene assegnato il Premio Nuove Strade al Napoli Comicon.
Nell'anno di grazia 2023 emerge dalle fiamme di una conca in basalto Nove Maghi (Trincea Ibiza + Frankenstein).
Ha collaborato e pubblicato con Čapek Magazine, Quel piccolissimo Giganteschio, Eris Edizioni, Frigidaire, Squame, Lamette Comics, Tinals, Linus, Dat Future Edizioni, il Tascabile, Jacobin Italia, Prismo Mag, il Nuovo Male, In your face comix, Passenger Press, Snuff Comix, Sky Italia, Epox et Botox, il manifesto, Editoriale Domani, Blu Gallery e varie realtà editoriali indipendenti.

È nel conclave di Progetto Stigma e guastatore nel plotone di Trincea Ibiza.


CONTATTI

email:  tommygun.moretti@live.it
blog:  tommygunmoretti.blogspot.com
fb|ig:  @tommygunmoretti
Ciao sono io
E-mail *
Messaggio *
CONTATTI

email:  tommygun.moretti@live.it
blog:  tommygunmoretti.blogspot.com
fb|ig:  @tommygunmoretti


Ciao sono io
E-mail *
Messaggio *






Messaggi privati Contatto

Nome

Email *

Messaggio *